Trion Worlds e XLGames hanno annunciato che l’espansione di ArcheAge intitolata Revelation verrà lanciata il 10 Dicembre.
Si tratta di un enorme aggiornamento che porterà il gioco alla versione 3.0, un update imperdibile per tutti gli appassionati del noto MMORPG fantasy free to play.
Due nuove razze
I Dwarves provengono dalle cime innevate di Nuia e conducono una vita molto appartata. Hanno infatti mostrato poco interesse per il mondo esterno, preferendo circondarsi di beni, tecnologia e familiari. Non si tratta comunque di una razza senza ambizioni, sono anzi in molti a chiedersi se è giunto il momento di ricordare a Erenor dove può arrivare l’ingegno dei nani.
Gli Warborn scomparirono dal mondo civilizzato molto tempo fa, nascondendosi tra gli aridi rifiuti di Haranya. Temendo il sangue corrotto che scorre nelle loro vene, hanno deciso di servire gli Haranyans in cambio di aiuto per sigillare il terrificante potere che nascondono. Tuttavia, ci sono alcuni membri della comunità che abbracciano la loro identità e credono sia giunto il momento di superare questo limite…
Comunità e famiglia
Erenor è un luogo vasto e pericoloso, ma non c’è bisogno di esplorarlo da soli. Le Residenze permetteranno infatti di creare le propria casa, migliorare le zone di Nuian e Haranyan, e collaborare con altri residenti per completare missioni speciali e sbloccare bonus regionali, risorse uniche, commercianti specializzati e molto altro ancora.
Il sistema della Famiglia permetterà invece di sviluppare un nucleo familiare in modi del tutto nuovi. Livellare la propria famiglia permetterà tra le altre cose di sbloccare bonus speciali, assegnare ruoli unici ai singoli membri e unire le forze per completare missioni di gruppo al fine di migliorare le abitazioni.
Il potere di Abyssal
Domare la potenza di Orchidna e rivoltarlo contro i demoni di Erenor non sarà certo facile, ma di sicuro varrà la pena di provarci. L’Abyssal Power potrà essere applicato soltanto a un albero delle abilità alla volta e consentirà di sbloccare risorse specializzate in grado di potenziare le skill del personaggio, influenzando profondamente il modo di giocare.
Ogni albero delle abilità avrà le proprie competenze attive e passive che potranno essere sbloccate unicamente con l’Abyssal Power. Solo padroneggiando queste nuove e temibili skill i campioni di Erenor potranno affrontare le sfide che li attendono.
L’arrivo del Thunderwing Titan
Una creatura gigantesca ha superato Auroria, con il suo corpo colossale che si snoda attraverso il cielo e delle ali talmente grandi da bloccare i raggi del sole. Riusciranno i popoli di Haranya e Nuia a mettere da parte le loro differenze per sconfiggere il nuovo nemico in comune?
Lanciare un attacco a tutto campo contro questa mostruosità a forma di serpente volante non sarà facile, ma niente è impossibile. Attaccare con gli alianti in volo e colpire allo stesso tempo con un esercito da terra potrebbe infatti condurre alla vittoria.
Pagina ufficiale dedicata all’aggiornamento: qui.