Webzen, sviluppatore ed editore di giochi MMO free to play, è lieta di annunciare un nuovo aggiornamento per Archlord 2, il noto dark MMORPG caratterizzato da un sistema di classi che permette di rivestire qualsiasi ruolo scegliendo quali armi equipaggiare.
Dopo l’espansione “Eternal Strife” rilasciata a dicembre 2014, il gioco è stato nuovamente migliorato con un aggiornamento che ha introdotto un dungeon inedito e tante caratteristiche interessanti.
Novità introdotte in Archlord 2
I giocatori possono finalmente conoscere più a fondo la tradizione di Chantra, con l’aggiunta di due nuove aree: Land of Corruption e Sunny Garden. Una volta ricca e fertile, la Terra della Corruzione è stata scenario di una sanguinosa battaglia tra nobili spietati che combattono per il suo possesso. Il loro conflitto ha sfortunatamente attirato l’attenzione del Dark Priest Galia, che ha creato un esercito di non morti con i corpi dei guerrieri caduti per eliminare la vita e portare avanti il suo sinistro complotto. Sarà quindi compito degli Azuni liberare Land of Corruption dagli invasori e mettere fine alle sofferenze dei suoi abitanti.
Nel Giardino Soleggiato (Sunny Garden), i Crunn dovranno invece occuparsi del loro territorio e salvarlo dalle grinfie delle tenebre. Questo santuario derelitto, un tempo amato dagli dei e casa di molte preziose reliquie, è stato infettato dal potere di Galia che ha trasformato il Drago Guardiamo in un formidabile nemico per chiunque abbia il coraggio di entrare nel suo regno. Entrambe le fazioni dovranno pertanto abbattere questo potente avversario nel nuovo dungeon, “Underground Garden of Light”. Sconfiggere il drago non sarà un compito facile, ma garantirà la fine della corruzione dilagante in tutta Chantra e premierà i giocatori con un’incredibile bottino per i loro personaggi.
Per quanto riguarda il PvP, l’aggiornamento introduce una nuova Skirmish per i partecipanti dal livello 46 a salire: Red Tear Land. In questo campo di combattimento l’obiettivo di ogni squadra è quello di distruggere per prima Sentria, per risorgere vittoriosa e reclamare le ricompense. Con il level cap aumentato a 51, un intero nuovo livello (tier) di equipaggiamenti è stato reso disponibile per i giocatori sia nel PvE sia nel PvP. Il team di Archlord 2 sta infine organizzando un evento speciale per celebrare il lancio del nuovo aggiornamento.
Sito ufficiale: http://archlord2.webzen.com/