WEBZEN, sviluppatore e publisher di fama mondiale, ha annunciato l’inizio della closed beta di Archlord II, il nuovo MMORPG d’azione dedicato principalmente agli appassionati del PvP.
A partire da oggi, i giocatori che hanno riscattato le loro beta key possono accedere al gioco. Dopo aver scaricato il client sul sito ufficiale ed aver installato Archlord II, gli utenti potranno accedere al servizio utilizzando le credenziali dell’account Webzen. Per chi ancora non avesse ricevuto una chiave di accesso, è possibile richiederne una attraverso la guida pubblicata qui.
Ha inizio la closed beta di Archlord II
Nella closed beta i giocatori avranno accesso ad un totale di 5 server, basati su diverse regioni e lingue. Si può scegliere tra due fazioni diverse con una razza a sostegno di ogni fazione. La progressione del personaggio sarà limitata al livello 30 e al termine della CBT tutti i dati verranno cancellati.
Per fornire un ambiente coinvolgente e sostanzialmente senza limiti, Archlord II introduce un sistema di gioco senza classi che permette di sfruttare qualsiasi ruolo in combattimento, a seconda del tipo di arma utilizzata dal giocatore. A tal proposito è bene sapere che si sono quattro diversi tipi di armi, numero che riflette la quantità di archetipi o ruoli a disposizione dei partecipanti. Impugnare un’arma di un tipo specifico fornirà l’accesso ad un insieme di competenze che corrispondono a un determinato archetipo, ovvero skill sia passive sia attive.
Archlord II è un MMORPG fantasy medievale dotato di un comparto grafico vivace e di una colonna sonora ipnotica eseguita da Cris Velasco, il pluripremiato compositore che ha collaborato nella realizzazione di oltre 40 videogiochi.
Sito ufficiale: http://archlord2.webzen.com/