Kakao Games e Bluehole Inc. hanno presentato un nuovo MMORPG a dir poco interessante durante il G-Star, un gioco sandbox intitolato Ascent: Infinite Realm.
A:IR sarà un MMORPG fantasy steampunk che unisce la magia alla robotica, dove i giocatori potranno scegliere fra cinque diverse classi personalizzabili e guidare una vasta varietà di cavalcature volanti, come mech e creature di fantasia che accompagneranno gli avventurieri durante l’esplorazione del mondo virtuale.
La personalizzazione sarà una caratteristica chiave di Ascent: Infinite Realm, tant’è che praticamente qualsiasi cosa potrà essere modificata: la difficoltà dei dungeon e dei territori di caccia, lo stile delle armi e l’aspetto delle navi volanti, la propria abitazione e molti altri dettagli. Non mancheranno naturalmente le modalità PvP, come i combattimenti RvR che avranno luogo nei cieli.
La prima beta di A:IR è prevista entro metà 2018 e sarà disponibile in inglese, tedesco e francese. Trattandosi degli stessi sviluppatori che hanno realizzato giochi del calibro di Tera e PlayerUnknown’s Battlegrounds, ci aspettiamo grandi cose dal nuovo progetto di Kakao Games e Bluehole in termini sia di gameplay sia di comparto grafico. A giudicare dai primi video e dalle immagini proposte sul sito, nonché le informazioni pubblicate, A:IR sembrerebbe avere tutte le carte in regole per offrire un’esperienza degna di nota! Staremo a vedere. 🙂
Sito ufficiale: https://www.airthegame.com/teaser