Ci sono volute meno di dodici ore per raggiungere l’obiettivo prefissato da Intrepid Studios per la raccolta fondi di Ashes of Creation.
In mezza giornata sono stati raccolti ben 800 mila dollari, superando il traguardo iniziale di 750 mila proposto dagli sviluppatori. Al momento, nonostante manchino più di 20 giorni al termine, i contributori sono diventati circa 6 mila e i fondi racimolati superano il milione di dollari.
Migliaia di sostenitori per Ashes of Creation
Per chi non lo conoscesse, il gioco in questione è stato presentato come un MMORPG fantasy open world non pay to win e non basato su fazioni. L’obiettivo di Ashes of Creation sembra essere quello di cambiare gli standard del settore e offrire un’esperienza innovativa, a tal punto da aver già attirato l’attenzione di un incredibile numero di finanziatori.
Il direttore creativo di Intrepid, Steven Sharif, ha subito ringraziato i contributori sulla pagina Kickstarter:
Ho iniziato Ashes of Creation per passione verso il genere MMORPG e amore per la nostra community. L’amore non è mai stato così forte e vi prometto che non ci fermeremo fino a quando Ashes of Creation diventerà un nuovo standard di gioco.
Intrepid Studios ha inoltre promesso costanti aggiornamenti durante tutto il tempo necessario per lo sviluppo, comprese le trasmissioni in diretta e gli eventi. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina di Kickstarter.