Webzen, sviluppatore e publisher di giochi MMO free to play, ha annunciato un aggiornamento per ASTA intitolato Myth I: Wrath of the Berserkers.
La prossima settimana verranno aggiunti contenuti interessanti in ambito sia PvP sia PvE, per divertire e mettere alla prova tutti gli avventurieri di The War of Tears and Winds.
Principali novità in arrivo
A partire dal 19 luglio i giocatori potranno andare alla ricerca di nuove sfide, affrontando i raid sulla Mountain of Trials in modalità Hard. Ciò significa che i nemici saranno più forti e sarà impossibile resuscitare, per cui l’aiuto dei guaritori diventerà alquanto importante.
I membri di entrambe le fazioni potranno inoltre affrontare un nuovo nemico: Usata. Questo boss gigante si aggira nella parte occidentale della regione Wado e oltre a essere un nemico temibile è anche estremamente potente. Fare i conti con questo gigante non sarà certo facile, pertanto le due fazioni dovranno mettere da parte le ostilità e unire le forze per avere la meglio. Il tutto per ottenere bottini alquanto preziosi, che includeranno equipaggiamenti di grado Artifact e Unique.
Gli utenti che preferiscono il PvP potranno soddisfare la loro sete di sangue nella nuova mappa Battlegroud: Dreamworld. In quest’area, due squadre si affronteranno in una massiccia battaglia con l’obiettivo di sfondare la difesa avversaria e catturare la Spada della Profezia. I partecipanti si alterneranno nel ruolo di attaccanti e difensori, bloccando la progressione dei nemici e attuando strategie per correre verso l’epica spada.