WEBZEN ha annunciato il rilascio ufficiale di ASTA – The War of Tears and Winds, il nuovo MMORPG fantasy asiatico.
La prima espansione, intitolata “Myth I: Wrath of the Berserkers”, introdurrà nuovi dungeon e zone da esplorare, una nuova razza e una classe. Il lancio dell’aggiornamento è previsto per il 31 maggio 2016.
Rilascio ed espansione
ASTA – The War of Tears and Winds è un classico MMORPG fantasy con una certa varietà di razze, classi e personaggi tra cui poter scegliere, scenari da ammirare e quest da completare, un’economia guidata dai giocatori, dungeon da scoprire, campi di battaglia PvP e guerre tra gilde.
Con la nuova espansione verrà aggiunta la razza Raksa, ovvero una creatura umanoide con una storia che risale a migliaia di anni fa, disponibile per le fazioni Asu e Ora. I personaggi appartenenti a questa specie inizieranno a Gate of Dawn, una speciale area introduttiva, scegliendo in quale zona proseguire una volta scelta la fazione di appartenenza. Tra le altre novità annunciate c’è anche la classe Berserker, capace di infliggere ingenti danni facendo oscillare le sue doppie armi, come ad esempio le spade o le asce. Utilizzando continui attacchi tipo “Bloodstain”, piuttosto che potenti colpi singoli, questo archetipo è in grado di capovolgere qualsiasi situazione a suo favore.
L’aggiornamento Myth I: Wrath of the Berserkers porterà inoltre il level cap a 55 e introdurrà nuovi contenuti come l’area chiamata “Wado”, un nuovo dungeon nella Mountain of Trials, quest inedite e obiettivi.