Sul sito ufficiale di Aura Kingdom è stato pubblicato un interessante programma che mostra quali saranno le future fasi del gioco, partendo dalla Founder’s Beta fino ad arrivare alla Open Beta che permetterà a tutti i giocatori di partecipare liberamente.
In questo articolo andremo a tradurre tutte le informazioni disponibili circa le fasi che seguiranno nei prossimi mesi.
Fasi di lancio per Aura Kingdom
Founder’s Beta
Questa prima fase comincerà il 16 dicembre 2013 e permetterà l’accesso al gioco soltanto a coloro che acquisteranno un pacchetto qualsiasi tra quelli disponibili. Le vendite inizieranno il 2 dicembre, e chiunque acquisterà un pacchetto diventerà automaticamente membro Fondatore. Tale acquisto, oltre a tutta una serie di elementi esclusivi, garantirà l’accesso anticipato a tutte le fasi beta del gioco.
Closed Beta
Avrà inizio poco dopo la Founder’s Beta e sarà accessibile solo dai giocatori che riceveranno un invito, o a coloro che avranno acquistato un pacchetto Fondatore. Tali pacchetti potranno essere acquistati anche dopo il termine della Founder’s Beta, pertanto in qualsiasi momento sarà possibile avvalersene per entrare subito a far parte del gioco. Coloro che vorranno invece ottenere delle beta key per accedere gratuitamente, potranno tenere sotto controllo la pagina su Facebook, dove pochi giorni prima della Closed Beta verranno consegnate delle chiavi a chi saprà aggiudicarsele per primo. Tali codici di accesso potranno essere consegnati anche a coloro che si sono registrati sul sito ufficiale e attraverso i vari media che collaboreranno con il gioco.
Stress Test
Inizierà dopo la conclusione della Closed Beta. Questa fase non richiede una chiave di accesso, pertanto basterà scaricare il gioco e invitare qualsiasi amico per partecipare. L’obiettivo è infatti quello di avere il maggior numero possibile di giocatori connessi per mettere alla prova le prestazioni e la stabilità del server, il quale una volta concluso il test verrà azzerato.
Open Beta
Inizierà dopo la fase di Stress Test e, come suggerisce il nome, permetterà a chiunque di scaricare il gioco e partecipare. Inizierà quindi ufficialmente l’avventura di Aura Kingdom, mentre tutti gli oggetti dei pacchetti fondatore verranno riconsegnati ai legittimi proprietari, i quali potranno finalmente salvare in modo permanente il nome del personaggio che hanno usato nelle fasi precedenti.
Fonte del programma: http://aurakingdom.aeriagames.com/news/86577/aura-kingdom-launch-schedule
Gaik
Quando lo traduceranno in italiano?