Aeria Games, casa editrice di giochi online free to play, ha finalmente rivelato le otto classi che i giocatori potranno scegliere nella nuova avventura offerta da Aura Kingdom, un MMORPG attualmente in fase beta al quale è possibile registrarsi sul sito ufficiale.
In questo articolo andremo a conoscere tutti gli archetipici presenti nel gioco, in attesa di poter partecipare alle battaglie del nuovo titolo fantasy offerto da Aeria Games.
Classi di Aura Kingdom
Gli amanti degli scontri corpo a corpo potranno scegliere il Guardian, Ravager o Duelist, mentre coloro che amano la magia potranno optare per il Mago, lo Stregone o il Bardo. Per completare il roster di personaggi troviamo anche il Gunslinger e il Grenadier, capace di scagliare un pugno esplosivo dalla distanza.
Le classi di Aura Kingdom sono definite principalmente dall’arma primaria scelta, anche se dopo aver raggiunto il livello 40 i giocatori possono scegliere un’arma secondaria. Quest’ultma permetterà di apprendere nuove abilità, il che amplierà notevolmente le possibilità in battaglia e darà la possibilità ai giocatori di vestire diversi ruoli in un gruppo. L’arma secondaria permetterà persino di dar vita a potenti combo insieme all’arma primaria, dando così accesso ad una vasta gamma di attacchi unici. La possibilità di cambiare l’arma secondaria scelta permetterà inoltre di sperimentare le numerose combinazioni possibili, al fine di trovare le combo perfette da sfruttare in battaglia.
Troviamo infine le abilità Ultimate, le quali offrono diverse scelte per migliorare un personaggio. Alcune competenze di questo tipo possono modificare le abilità già esistenti del combattente, aggiungendo ad esempio lo stordimento ad uno degli attacchi principali. Una volta apprese le abilità Ultimate, queste potranno essere scambiate, il che permetterà ai giocatori di personalizzare il set di abilità al fine di poter affrontare al meglio qualsiasi tipo di sfida.
Sito ufficiale: http://aurakingdom.aeriagames.com/