Il 21 marzo 2018 verrà rilasciato Fire and Blood, il nuovo update che introdurrà in Blade & Soul una side story inedita e un dungeon Heroic per 6 giocatori.
Con la Tomba dell’Imperatore i partecipanti potranno esplorare una nuova area e completare missioni, costruire le loro difese e osservare la progressione del mondo mentre inseguono l’insidioso Chol Mugo e i suoi Blackram Marauders.
I guerrieri più valorosi dovranno combattere per liberare i prigionieri Valindriani prima che vengano sacrificati nel rituale di sangue di Chol Mugo, con una magia oscura che ha lo scopo di risvegliare un potere inimmaginabile e ultraterreno. La Tomba dell’imperatore sarà piena di sentinelle e trappole automatizzate che dovranno essere disarmate e gestite in modo attento, così come occorrerà affrontare i Blackram Marauders di Chol Mugo.
Superare le sfide che attendono all’interno di “Ransacked Treasury”, il nuovo dungeon eroico per sei giocatori disponibile in modalità normale e difficile, permetterà di ottenere preziosi tesori come Hellion Necklace, Innovator costume, Amara Weapon, Amara Soul Shield e Blood Pearl. Completare il dungeon sarà tuttavia un’impresa adatta soltanto a giocatori di livello 55 – HM 16, e solo dopo aver portato a termine la Emperor’s Tomb.
Annuncio ufficiale: http://www.bladeandsoul.com/en/news/fire-and-blood-securing-the-emperors-tomb/