A partire dal 1 giugno 2016, l’aggiornamento Vengeance Breaks introdurrà varie novità tra cui dei fantastici pet.
Questi animali, spesso carini e coccoloni ma alle volte anche temibili e agguerriti, seguiranno i giocatori nelle loro avventure in tutto il regno, offrendo bonus difensivi se ben accuditi e nutriti.
Pet in arrivo!
Gli animali domestici saranno utilizzabili dal livello 50 e potranno essere ottenuti come rari drop nei dungeon Heroic, oppure casualmente nei sacchetti disponibili nel Hongmoon Store. A seconda della qualità sarà possibile scambiarli e aggiornarli: i meno preziosi sono i Superior (blu) e non possono essere scambiati o migliorati, vengono utilizzati come pet di partenza o come fonte di materiale per evolvere gli animali Heroic di alta qualità (viola). Il recupero di queste creature fornirà inoltre delle Enhancement Stones, che potranno essere trasmutate in altri materiali e poi utilizzate per aggiornare gli animali eroici attraverso l’apposita schermata (simile a quella delle armi).
Un pet Heroic può essere evoluto 10 volte, fornendo bonus difensivi sempre più potenti.
È importante notare che i bonus difensivi non differiscono in base al tipo di animale domestico utilizzato. Tutti i pet sono puramente opzioni cosmetiche, pertanto chiunque è libero di potenziare quello che ritiene più carino. Tra le varie scelte troviamo differenti colori del pinguino, il fantasma, il panda, il drago e la pecora.
Gli animali non combatteranno e non subiranno danni, ma avranno comunque bisogno di cibo. Verrà infatti mostrato un conto alla rovescia al termine del quale il pet dovrà essere nutrito, onde evitare di perdere il buff sul personaggio principale.