Con il prossimo grande aggiornamento di Bless, la cui data di rilascio non è ancora stata confermata, verrà introdotta una modalità PvP 70vs70 intitolata Siege of Castra.
Il grande assedio di Castra si svolgerà in un campo di battaglia suddiviso in tre corsie, con al centro un Purifying Tree (albero purificatore).
I giocatori che avranno raggiunto il livello 25 potranno partecipare all’assedio attraverso il menù di sistema, selezionando l’opzione War. Ogni battaglia durerà circa 30 minuti e ad aggiudicarsi la vittoria saranno coloro che riusciranno a uccidere il comandante della squadra avversaria. La corsia centrale della mappa ospiterà un particolare albero, il quale se controllato rilascerà uno Spirito Vendicativo che attaccherà la base del nemico. Se una squadra otterrà il controllo dell’albero, apparirà inoltre una Guardian Stone nella corsia sia di destra sia di sinistra. Non meno importanti saranno le quattro unità mobili di artiglieria che sorveglieranno le rispettive basi.
I premi dell’assedio verranno determinati in base ai punti dei giocatori, le medaglie guadagnate e altri fattori. Una vittoria premierà con 400 Combat Points e 100 Quest Performance Points, mentre una sconfitta o un pareggio concederanno 150 Combat Points e 35 Quest Performance Points. Completare la Siege of Castra Quest garantirà inoltre 700 Combat Points e 30 Crystallized Magical Power.