Carsomyr di Aeria Games ha divulgato nuove informazioni sullo stato della versione EU/NA di Bless Online, l’attesissimo MMORPG free to play orientale.
Sembra che le prestazioni del gioco siano migliorate, compresi i contenuti su larga scala, il tutorial, la mappa globale e l’interfaccia della chat. Il sistema di combattimento è invece tuttora in fase di miglioramento.
Traduzione del comunicato ufficiale
Come spiegato precedentemente, il rilascio della versione US/EU di BLESS è stato rimandato per portare a termine alcuni lavori con i nostri amici di Neowiz e migliorare l’esperienza dei giocatori. I due aspetti principali su cui ci stiamo focalizzando riguardano il miglioramento delle prestazioni e il sistema di combattimento.
Attualmente è tutto in fase di perfezionamento, compresi i contenuti su larga scala come l’Assedio di Castra e i Raid. I tempi di caricamento nel mondo persistente stanno per essere snelliti, in quanto le texture e i mostri dovranno essere caricati più velocemente. Ciò dovrebbe fornire un’esperienza più continuativa.
Anche il sistema di combattimento sta per essere migliorato, a partire dal tab targeting che è attualmente in lavorazione. La sensibilità del targeting automatico verrà regolata, ci sarà una nuova funzione di lock-on che fornirà un’esperienza più piacevole in combattimento e verrà perfezionata l’interfaccia durante le battaglie.
Infine sono già state apportate migliorie al tutorial, alla chat e alla mappa. L’obiettivo di tutti questi cambiamenti resta quello di fornire la migliore versione possibile di BLESS in occidente.
Su Bless-Source.com è disponibile il comunicato originale in lingua inglese.