Su bless-source.com è stato pubblicato un annuncio ufficiale da parte del team di Aeria Games che si sta occupando del lancio di Bless in occidente, l’attesissimo MMORPG free to play di cui sentiamo parlare ormai da tantissimo tempo.
A differenza di quanto ci aspettavamo non è stata annunciata una data di rilascio, ma perlomeno gli sviluppatori hanno deciso di condividere alcune informazioni sullo stato attuale del gioco.
Carsomyr, Product Manager
Vi avevo detto che ci sarebbe stato un aggiornamento dopo il Gamescom, così come dopo il meeting tra Neowiz e Aeria, e adesso sono lieto di informarvi sullo stato del gioco. Purtroppo non siamo ancora riusciti a stabilire una data di lancio o altri traguardi come la open beta, in quanto il progetto è più grande del previsto e il gioco ha bisogno di alcune modifiche per riuscire ad avere un futuro stabile e sostenibile nel mercato occidentale.
Noi di Aeria Games vogliamo fornire la migliore versione possibile di Bless. Il gioco ha una grande storia alle spalle, un gameplay solido e un enorme potenziale per essere sostenibile nel mercato occidentale anche nel lungo periodo. Al fine di realizzare questo obiettivo, abbiamo tuttavia bisogno di fornire un prodotto pronto e completo. Stiamo ancora parlando di quali cambiamenti siano necessari e di cosa deve essere fatto prima del lancio. Di seguito, riporto alcune cose su cui Neowiz Bless Studio lavorerà:
Prestazioni in game: gli sviluppatori si stanno impegnando al massimo per migliorare le prestazioni durante le battaglie di gruppo, come ad esempio Siege of Castra, Capital War, Raid e così via, per fornire ai giocatori un ambiente di gioco migliore.
Sistema di combattimento: come molti di voi sapranno, il sistema di combattimento attuale non è alla pari con quello degli MMORPG d’azione di questa generazione. Neowiz lavorerà sul tab targeting e l’action combat system per offrire un’esperienza migliore.
Questi sono due dei molti cambiamenti in programma per il futuro, modifiche che verranno apportate prima dell’uscita di Bless in occidente. Vi farò sapere quando avremo più informazioni concrete.
Annuncio ufficiale: http://bless-source.com/news/bless-euna-status-update-91316/