Il 5 ottobre verrà rilasciato il più grande aggiornamento della versione coreana di Bless Online, il quale porterà il level cap a 50 (o almeno così si presume) e introdurrà tutta una serie di novità: aree inedite, il mestiere Mystic, nuovi dungeon, e molto altro ancora.
Cambiamenti per l’enhancement system
Dopo l’update “The Blazing Fire”, Neowiz prevede di fornire aggiornamenti alle attrezzature e ai contenuti ogni tre mesi. Gli attuali sistemi “attribute change” e “potential awakening” per gli equipaggiamenti verranno invece eliminati. Al loro posto verrà inserito il Rune system, che anziché potenziare direttamente i singoli elementi indicati permetterà di incrementare le abilità del personaggio inserendo delle rune in appositi spazi presenti sulle attrezzature. Attraverso l’enhancement sarà inoltre possibile migliorare le rune, aumentando allo stesso tempo la potenza delle abilità. Infine, le rune potranno essere eventualmente rimosse da un equipaggiamento per essere inserite in un altro.
Purtroppo tutto questo per ora riguarda soltanto la versione coreana del gioco, mentre per l’occidente non è ancora stata annunciata una data di lancio per l’attesissimo MMORPG. Sappiamo soltanto che al momento gli sviluppatori stanno lavorando sulle prestazioni in-game relative ad alcuni contenuti come gli assedi e i raid, così come sul sistema di combattimento che sembra non essere ancora all’altezza dei migliori giochi d’azione già disponibili sul mercato.
Fonte: http://bless-source.com/news/kr-first-bigger-content-update-to-be-released-next-month/