Traega Entertainment, uno studio indipendente composto da ex membri di Blizzard, EA, Riot, Ubisoft e Disney, ha svelato il suo primo titolo: BRIG 12.
Si tratta di un gioco che unisce due generi, carte collezionabili e RPG a turni, dove i giocatori nei panni di cloni di leggendari cacciatori di taglie possono viaggiare nell’universo.
https://www.youtube.com/watch?v=TZYryc7YiqY
Il gioco verrà rilasciato ad Agosto su Steam e sarà free to play, ci saranno elementi cosmetici acquistabili nello store in-game e centinaia di oggetti da collezionare, ognuno con livelli di rarità e statistiche differenti.
Dax Hock, fondatore di Traega Entertainment
Come nuovo studio, siamo entusiasti di annunciare il nostro primo gioco, BRIG 12. Abbiamo assemblato il team molto velocemente negli ultimi due anni e sono orgoglioso di come abbiamo realizzato insieme questo gioco. BRIG 12 incarna il principio di ciò che vorremo da tutti i nostri giochi – vogliamo lasciare ai giocatori la scelta di come giocare. Pensiamo di aver creato una combinazione unica di alcuni generi che amiamo e siamo entusiasti di questo lancio.
Sito ufficiale: https://www.brig12.com/
Gioco su Steam: https://store.steampowered.com/app/792920/BRIG_12/