C9 da il benvenuto ad una nuova classe specializzata chiamata Shadow, e lo fa pubblicando su youtube un video di presentazione. La nuova classe potrà essere utilizzata da tutti i giocatori interessati e non farà parte delle classi base, ma bensì delle specializzazioni, come il Ranger, l’Assassino e lo Scout.
Per chi ancora non lo sapesse, C9 è un Action MMORPG grandioso, caratterizzato da un comparto grafico di prima scelta e da un gameplay dinamico e divertente. Si tratta di un titolo attesissimo anche qui in Italia, nonostante non sia stato tradotto in italiano. Da poco è entrato in fase di Open Beta aperta a tutti, pertanto se non hai ancora avuto la fortuna di provarlo e sei un appassionato di giochi di ruolo, ti consiglio di registrarti, installare C9 e giocare.
Che cos’è la classe Shadow?
La classe “Ombra” è una delle classi avanzate del cacciatore (hunter) ed è specializzata in movimenti veloci, attacchi ed abilità di occultamento. Utilizza 2 armi da mischia e i buff sono simili a quelli della classe assassino. Tuttavia, si tratta di una classe maggiormente adatta al PvE.
Come scegliere la classe Shadow?
Se sei un principiante, devi sapere che all’inizio potrai scegliere solo 4 classi: Fighter, Hunter, Shaman e Witch-Ranger. Shadow è una di quelle classi specializzate che potrai scegliere come il Ranger, l’Assassino e lo Scout. E’ possibile cambiare le classi solo una volta presa la specializzazione del Master Alex, al livello 10 e 20. I tuoi punti abilità verranno automaticamente resettati dopo aver modificato la classe.
Cambiare classe porta con se dei vantaggi?
Cambiare classe apre le porte a nuove e migliori competenze speciali. Vincerai anche ulteriori abilità e buff di gilda. Se non hai una gilda al momento del cambio classe, potrai ottenere comunque questo bonus quando deciderai di entrare a far parte di un gruppo.