Webzen ha annunciato ufficialmente che C9 (Continent of the Ninth Seal) è entrato a far parte di Steam, la nota piattaforma di distribuzione di giochi online sviluppato da Valve, la quale conta più di 40 milioni di giocatori registrati da ogni parte del mondo.
Steam dispone attualmente di oltre 2.000 giochi per pc e C9 rappresenta una grandissima aggiunta al portfolio della piattaforma, sia per l’estrema qualità offerta a livello di esperienza di gioco sia perchè si tratta di un titolo globale, disponibile in più di 190 paesi.
Accordo con Steam e lancio della nuova espansione
L’accordo tra Webzen e Steam contribuirà ad aumentare la presenza del gioco in Europa ed America del Nord. I giocatori già esistenti e registrati potranno collegare il loro account di Steam con quello di Webzen, mentre lo Steam Starter’s Package sarà disponibile per i giocatori di Steam e li aiuterà a familiarizzare con il gioco.
Nel frattempo, Webzen svelerà la prima grande espansione di C9, ovvero “The Ruined Empire”, la quale mostrerà finalmente il 4° continente chiamato Okapia e la nuova classe Reaperess, mentre il level cap verrà aumentato da 50 a 57. L’espansione entrerà in funzione insieme al lancio del gioco su Steam.
Jihun Lee, Responsabile del Global Publishing
Siamo entusiasti della partnership con Valve, dato che in questo modo C9 diverrà più accessibile ai giocatori di tutto il mondo attraverso Steam. Speriamo che continui ad esserci un costante interesse e sostegno nei confronti della nuova espansione, così come per i vari eventi online ed offline che stiamo preparando.