Il 12 settembre 2012 verrà svelata la nuova espansione di C9, il noto Action MMORPG prodotto e distribuito da Webzen. L’aggiornamento è stato chiamato “The Ruined Empire” e può esser provato in anteprima da oggi al 9 settembre ottenendo una beta key come spiegato in questa pagina.
Questa espansione presenta il quarto continente, OKAPIA, il quale un tempo era una terra prospera, almeno fino a quanto il Re non è stato corrotto. Nuove missioni e dungeon verranno introdotte, insieme alla possibilità di livellare il proprio personaggio fino al livello 57.
Nuova classe di gioco e contenuti
L’espansione porterà con se una nuova classe: Reaperess – The Goddess of Death. Essa rappresenta il secondo avanzamento della classe Shaman ed è caratterizzata da una velocità d’attacco superiore rispetto agli altri avanzamenti della medesima classe. E’ inoltre dotata della capacità di far sanguinare i nemici con un suo attacco, infliggendo danno nel corso del tempo.
Ci saranno nuovi contenuti che metteranno alla prova i giocatori con difficoltà maggiori, oltre a premi come la modalità “Survival” e “Hell”. Inoltre, il “Skill book system” verrà aggiornato per consentire ai giocatori di migliorare ulteriormente le abilità del loro personaggio. Infine, sconfiggendo i boss sarà possibile ottenere oggetti per lo Skill book.
Jihun Lee, responsabile del Global Publishing
Abbiamo impiegato molto tempo ed energia per localizzare la nostra prima grande espansione, “The Ruined Empire”. Speriamo di ottenere un esteso interesse per gli eventi che stiamo progettando insieme alla nostra nuova espansione.