Webzen, sviluppatore di giochi MMO free to play, continua con la terza espansione del noto MMORPG “Continent of the Ninth Seal (C9)” e si prepara a rilasciare il sesto continente chiamato Raebin.
Il malefico Nefer e il suo esercito hanno invaso la Torre del Guardiano per trovare il Tertis Heart, uno speciale potere protetto da Artesia, il drago d’acqua. Per salvare Glenheim dalla distruzione, i giocatori di C9 dovranno combattere in ogni livello della torre, sconfiggendo le potenti forze maligne di Nefer. La Torre del Guardiano offre un totale di 20 livelli e tre grandi dungeon, il primo di questi disponibile a partire dal 21 agosto insieme a tutti gli altri contenuti dell’espansione. Oltre a tutto questo, il nuovo aggiornamento porterà il level cap a 65 ed introdurrà una nuova classe e vari oggetti epici.
La storia
Settanta anni dopo la Genesis War, Artesia e i restanti draghi hanno unito le forze per il sigillo Tertis (un drago creato da Akene per la battaglia), il quale dopo essere andato fuori controllo ha dovuto soccombere al suo potere e agli anni di solitudine. Ognuno dei sei draghi ha quindi deciso di riprendere il proprio sigillo per portarlo nel rispettivo nido e difenderlo da qualsiasi forza malvagia.
Artesia, il drago d’acqua, ha visto tuttavia nel tempo crescere sempre più il timore di soccombere anch’esso alla solitudine, così ha deciso di sigillare il suo potere nella primaverile Endor del Sesto Continente Raebin. Ha nascosto il suo potere, Tertis Heart, in una torre molto alta sorvegliata da guardiani presenti in ogni suo livello. Per un breve periodo, la pace è perdurata in Raebin, almeno fino quando non è iniziata l’invasione da parte delle forze alleate di Heike e Nefer.
I possenti guardiani si sono trovati impotenti difronte alla potenza di Nefer, il quale aveva già raccolto quattro emblemi Tertis. Quest’ultimo ha così posizionato i propri subalterni ad ogni livello della torre, assicurandosi che nessuno avrebbe fermato la sua scalata verso l’ultimo piano, dove risiede il tanto ambito cuore di Tertis. Spetta quindi ai giocatori liberare la torre da tutti gli esseri malvagi che ne hanno preso momentaneamente possesso.
Ulteriori informazioni sull’espansione: http://c9.webzen.com/events/the-third-expansion