Webzen ha rilasciato pochi giorni fa un nuovo aggiornamento per Continent of the Ninth Seal, introducendo il raid dungeon più difficile di sempre: Chaos Spire.
Si tratta di un dungeon per sei giocatori, una sfida di alto livello per i giocatori più abili e preparati che desiderano mettersi duramente alla prova.
Nuovo dungeon per temerari
In Chaos Spire i giocatori affrontano tre potentissimi boss. Nella prima stanza ci sono tre mostri Narak, contro i quali si consiglia di utilizzare le Dragon Statues anziché optare per un semplice attacco frontale. Nella seconda stanza troviamo invece la casa di Kaligos, dove i giocatori possono finalmente affrontare il manipolatore Hike, mentre il terzo boss è una sorpresa che lasciamo a voi il piacere e il coraggio di scoprire. Completare il dungeon significa ottenere premi speciali come il nuovo buff/debuff skill book, il Sealed Book of Chaos, accessori di livello Master con vari effetti e molto altro.
Il team di C9 ha deciso di celebrare il rilascio dell’aggiornamento con degli eventi giornalieri. I giocatori potranno infatti ricevere il 200% di esperienza normale ed esperienza artisan in più, il doppio dei punti gilda, premi migliori per il completamento dei dungeon, ticket per accedere al dungeon Extreme, utili pozioni e altro ancora. I partecipanti riceveranno infine una cassa regalo accedendo a Chaos Spire, un forziere contenente oggetti preziosi e armi. Tutte queste belle novità rimarranno a disposizione fino al 3 gennaio 2017.