Webzen ha rilasciato la quarta espansione di Continent of the Ninth Seal, meglio conosciuto come C9, il grande Action MMORPG basato su dungeon. Con il rilascio dell’aggiornamento chiamato Rahkdan’s Counterattack, è stata introdotta la prima parte di un massiccio update suddiviso in tre parti, le quali comprenderanno anche l’imminente annuncio di una nuova classe di base ed una avanzata.
Per tutti gli appassionati del titolo è quindi giunto il momento di gustarsi la prima ondata di novità, tra miglioramenti, nuovi contenuti, sfide ed oggetti tutti da collezionare.
La quarta espansione di C9
La nuova patch presenta un riequilibrio generale a livello di server, il che rende Continent of the Ninth Seal ancora più emozionante e stimolante. Il danno delle abilità della maggior parte delle classi è stato aggiornato, così come la difficoltà dei mostri. Nuove quest sono state aggiunte a Okapia e Sarad (quarto e quinto continente), presentando a tutti i partecipanti nuove missioni da completare. Inoltre, i nuovi oggetti Epici potranno essere droppati dal secondo fino al sesto continente.
La quarta espansione di C9 proseguirà con altre due parte nei mesi a venire. Ciò includerà il tanto atteso annuncio di una nuova classe di base e di una nuova classe avanzata, nuovi livelli per il sesto continente Raebin e altri contenuti interessanti. Le prossime due parti di questo update includeranno anche un elemento omaggio e un nuovo evento in-game che premierà i giocatori per la loro partecipazione. Le date esatte ed altri dettagli saranno annunciati a breve.
Non resta quindi che gustarci le novità appena introdotte in attesa di saperne di più circa la seconda e terza ondata di aggiornamenti. Per chi volesse tenersi sempre aggiornato consiglio di controllare la fanpage presente su Facebook e il sito ufficiale al seguente indirizzo: http://c9.webzen.com/