Webzen, sviluppatore e publisher a livello globale, ha annunciato il rilascio della quinta espansione di Continent of the Ninth Seal (C9): Lord of Baltic.
A partire da oggi, martedì 23 giugno 2015, i fan di C9 potranno provare i nuovi contenuti e una classe inedita: Viking.
Nuova classe e contenuti
Questa nuova espansione introduce combattimenti feroci tra vichinghi del nord e scatena l’ira delle loro battaglie contro il male. La nuova classe utilizza principalmente le doppie asce per attaccare i nemici, mentre a differenza di altri combattenti dispone di un’abilità speciale chiamata Frost che permette di congelare gli avversari marchiandoli con il Frost Stigma.
I giocatori avranno inoltre la possibilità di pescare utilizzando un bastone e qualche esca ottenibile all’interno dei dungeon. Non solo sarà possibile catturare dei bellissimi pesci a Waterford, ma ci sarà anche la possibilità di ottenere buff e preziosi oggetti come pozioni (Potions), auspici (Auspices) o libri delle abilità (Skill books). In aggiunta, gli utenti di C9 potranno partecipare all’evento di inaugurazione del nuovo sistema di pesca. I punti racimolati permetteranno di ottenere varie ricompense come il Medic Gear, Soul: Prelude of Storm e molto altro. Oltre a tutte queste novità, l’espansione apporta un miglioramento al bilanciamento della classe Battle Maiden nel PvP.
Per celebrare il lancio dell’aggiornamento è già in corso un evento level-up, che offre premi ai giocatori che riusciranno a portare il loro vichingo al livello 57 durante questo periodo. Da domani fino al 31 luglio 2015, i partecipanti potranno infine ottenere un codice gratuito per riscattare il Lord of Baltic Celebration Package. Ogni codice permetterà di ottenere i seguenti oggetti:
- Extreme Potion Package x3
- PC Cafe Premium item [7 giorni] x1
- Gold Nethergem
- Dimensional Fissure Ticket x2
- Bang Turmoil Ticket x2
A domani con il Giveaway! 😀