Cabal 2

Gioco non più disponibile
MMORPG
Segui
Cabal 2
Cabal 2

CABAL 2 è uno dei giochi MMORPG fantasy free to play più attesi del 2015 e rappresenta il sequel del noto Cabal online. Il titolo offre ai partecipanti un editor per la creazione dei personaggi molto dettagliato e varie classi tra le quali poter scegliere. L'aspetto più interessante del gioco è senz'altro il sistema di combattimento, un mix tra tab-targeting e combo con una moltitudine di abilità sbloccabili nel corso del tempo. Il mondo di Ektensia presenta tantissime ambientazioni di fantasia, dungeon da esplorare, missioni da portare a termine e battaglie sia PvE sia PvP. Il tutto impreziosito dal comparto grafico di qualità sviluppato con Cry Engine 3.

Data di Rilascio:Sviluppatore:Publisher:

Articoli Correlati

Cabal 2 chiude i battenti

ESTgames ha annunciato che i server di Cabal 2 verranno chiusi nei prossimi mesi, anche se una data precisa non è ancora stata stabilita.

Cabal 2: prime impressioni sulla open beta

Breve anteprima della open beta di Cabal 2, l'attesissimo sequel del celebre Cabal Online.

CABAL 2: Open Beta dal 2 luglio

Inizierà il 2 luglio la Open Beta di CABAL 2, l'attesissimo MMORPG fantasy free to play distribuito da ESTsoft.

Cabal 2: prime impressioni sulla closed beta

Prime impressioni sulla closed beta di Cabal 2, l'attesissimo MMORPG fantasy free to play.

Cabal 2: novità dal Pax South (Texas)

Al Pax South di quest'anno sono state svelate nuove informazioni su Cabal 2, il noto MMORPG che in occidente attendiamo con ansia.

Password Smarrita

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.