ESTsoft Inc., casa editrice Nord Americana della ESTsoft Corp. e sviluppatore di acclamati giochi MMO free to play come CABAL Online e HeroesGo, ha annunciato il rilascio di Rising Force Extreme, l’ultimo update dei contenuti per CABAL Online.
Per chi non lo conoscesse, CABAL Online è un MMORPG fantasy in 3D ambientato nel mondo di Nevareth, un gioco pubblicato diversi anni fa che offre un ampio set di funzionalità ed un vasto mondo tutto da esplorare.
Novità in arrivo con il nuovo aggiornamento
Tra le novità troviamo un Extreme upgrade system, ovvero un modo completamente nuovo attraverso il quale i giocatori potranno ottenere equipaggiamenti di livello avanzato. Questo sistema di aggiornamento offre benefici per gli oggetti che non erano mai stati possibili prima in CABAL Online, mandando in frantumi ogni visione precedente di “endgame” ed offrendo un nuovo potenziale esteso agli equipaggiamenti esistenti. Questo sistema dinamico ed intuitivo permetterà pertanto ai giocatori di prendere i loro oggetti e spingerli all’estremo.
Rising Force Extreme aggiungerà nuove abilità per ogni singola classe, le quali sono state appositamente studiate per fornire nuove ed interessanti opzioni in combattimento, il tutto con lo stile e il fascino che gli utenti si aspettano da CABAL Online. Sarà infine possibile avventurarsi nelle profondità del Forgotten Temple B2F (Awakened), una delle sfide più difficili mai aggiunte a Cabal Online, dove una volta entrati i giocatori saranno costretti a combattere contro il tempo per salvare la propria vita in questa brutale sfida Time Attack. Tuttavia, le ricompense saranno sostanziose per chi avrà il coraggio di entrare… e sopravvivere.
“Rising Force Extreme” sarà disponibile dal 1° agosto 2013 ed introdurrà una grande quantità di cambiamenti, caratteristiche, aggiunte e sfide per i giocatori. Non resta pertanto che aspettare un paio di giorni per poter assaporare le novità in arrivo su CABAL Online.
Piergiuseppe
Salve senza dubbio sarà un’espansione stupenda ,qualkuno sa dirmi se c’è una versione italiana dell’espansione?