City of Heroes ha finalmente rilasciato il suo primo grande aggiornamento dopo il passaggio al free to play, introducendo il Capitolo 22: Death Incarnate. L’update introduce nuovi poteri, costumi, caratteristiche e molto altro.
Tra le novità c’è la nuova Dark Astoria Incarnate Zone, una zona cooperativa che permetterà ai giocatori di livello superiore a 50 di intraprendere un viaggio da incubo in compagnia di altri eroi o cattivi. E’ stato introdotto anche il nuovo Darkness Power Set per Controllers e Dominators, oltre al Flying Disc Power. Infine sono state aggiunte nuove missioni, zone, caratteristiche PvE e così via.
Comunicato stampa
NcSoft e Paragon City Studios hanno ufficialmente lanciato il nuovo Capitolo 22: Death Incarnate. Si tratta del primo grande aggiornamento dopo il passaggio al free to play, il quale introduce nuovi poteri e costumi, contenuti esclusivi, caratteristiche finali espanse e una nuova zona corrotta dalle malvagie forze magiche.
Caratteristiche principali dell’aggiornamento
Dark Astoria Incarnate Zone: una zona che permette ai giocatori superiori al livello 50 di partecipare in squadra alla “danse macabre”, attraversando il buio e contorto incubo dei non morti che è diventato Dark Astoria.
Power Set: una terrificante potenza è stata introdotta con il nuovo set per Controllers e Dominators, la quale grazie al Darkness Control permette ai giocatori di manovrare degli spettrali servitori per terrorizzare i nemici. Inoltre, è stato introdotto anche il nuovo Flying Disc Power, il quale permette di lanciare un disco volante ai propri amici.
Dilemma Diabolique Incarnate Trial: Eroi e Cattivi dovranno unirsi contro la strega malefica Diabolique che ha sottratto il potere direttamente dal dio Mot. Se riuscirà a compiere i suoi piani tutto il creato sarà in pericolo, dato che prenderà di diritto il ruolo di padrona di tutte le creature.
Più contenuti per tutti i livelli: combatti contro gli Shivan che aggrediscono la Bloody Bay, raggruppando i tuoi amici nel nuovo Drowning in Blood. Prendi il tuo personaggio e affronta i nuovi Mission Arcs nello Steel Canyon e Cap au Diable. Salva Talos Island e Sharkhead Isle dalla rabbia di Adamastor che ha portato un’ondata di distruzione sulle isole della nuova Adamastor Zone Event.