In attesa del lancio ufficiale di Closers, previsto per il 6 febbraio 2018, andremo a conoscere tutti i personaggi giocabili del nuovo MMORPG free to play offerto da En Masse.
Personaggi e classi disponibili in Closers
Seha – Striker
Come figlio di un famoso Closer della prima Guerra Dimensionale, Seha deve soddisfare molte aspettative. Le sue abilità e i potenti fendenti che è in grado di scagliare con la spada lo rendono il Closer più forte di sempre, anche se preferirebbe giocare ai videogiochi tutto il giorno piuttosto che combattere il male. In quanto Striker, Seha è forte negli scontri corpo a corpo ed è in grado di infliggere ingenti danni, grazie anche alle combo e agli incessanti attacchi che rendono i nemici incapaci di reagire.
Sylvi – Caster
Dopo che i suoi genitori furono uccisi dai mostri dimensionali, Sylvi Lee crebbe in un orfanotrofio finché i suoi poteri di Phase Force non si manifestarono. Dopo anni di duri allenamenti è diventata non un semplice Closer ma bensì il leader del team Black Lambs. In quanto caster, Sylvi è in grado di esercitare poteri magici per infliggere danni, compreso il lancio di pugnali volanti e la possibilità di far cadere dal cielo dei bus sui suoi nemici.
Yuri – Ranger
La Phase Force di Yuri si è manifestata più tardi del normale e ha distrutto i suoi sogni di diventare un’atleta professionista, risvegliando però il desiderio di sostenere la famiglia nel servizio civile… come Closer dei Black Lambs. Trattandosi di un ranger è abile nel combattere da vicino/medio raggio, utilizza una spada in una mano e una pistola nell’altra. Yuri è veloce e agile, può percorrere rapidamente molta strada e schivare facilmente gli attacchi dei nemici.
Misteltein – Lancer
L’unico membro dei Black lambs non originario della Corea, originariamente destinato a unirsi alla UNION’s European Closers unit. Nonostante sia molto più giovane rispetto altri membri della sua squadra, Misteltein è giù piuttosto dotato e brandisce una potente lancia in grado non solo di infliggere danni ma anche di supportare gli alleati.
J – Fighter
Anni fa, J ha combattuto nella prima guerra interdimensionale ed è rimasto mentalmente ed emotivamente distrutto. Proprio quando pensava di essersi lasciato tutto alle spalle, la UNION lo richiamò al servizio attivo con lo scopo di guidare una nuova squadra di Closers, la Black Lambs. J è un combattente da mischia capace di sferrare attacchi potenti e combinati.