Conan Exiles diventa il gioco best seller di Funcom

Non molto tempo fa si discuteva dei problemi finanziare di Funcom. A distanza di pochi mesi, Conan Exiles sembra aver cambiato molte cose all’interno dell’azienda ed è diventato ufficialmente il best seller della compagnia.

Il nuovo gioco survival sandbox ha infatti superato i risultati del precedente Conan: Hyborian Adventures, il quale aveva raggiunto quota 1.4 milioni di unità vendute in circa tre anni, prima di diventare free to play.

Con l’arrivo dei nuovi aggiornamenti le cose andranno probabilmente sempre meglio. All’orizzonte c’è infatti un nuovo DLC (Jewel of the West) che introdurrà edifici e oggetti per le abitazioni, armi, armature in stile Aquilonia e altro ancora. Ci sarà inoltre un aggiornamento gratuito che introdurrà pet e animali da domare. Infine ci sarà il lancio in Giappone previsto per il 23 agosto.

Funcom ha annunciato che Conan Exiles, il gioco di sopravvivenza open world lanciato di recente, è diventato il gioco più venduto e con la più rapida crescita nella storia dell’azienda. Conan Exiles ha superato il precedente detentore del record di Funcom, il gioco multiplayer del 2008 Age of Conan: Hyborian Adventures, che ha venduto 1,4 milioni di unità prima di diventare free-to-play tre anni dopo il rilascio iniziale. Con l’accesso anticipato di gennaio 2017 e il pieno lancio nel maggio 2018, Conan Exiles ha battuto questo record in meno della metà del tempo.

Fonte: http://pr.funcom.com/pressreleases

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.