Sony Online Entertainment ha rilasciato l’ultimo DLC di DC Universe, il noto MMORPG free to play ispirato al mondo e agli eroi della DC Comics. Nel nuovo contenuto scaricabile troviamo nuove avventure di alto livello sia multiplayer che per singolo giocatore, le quali porteranno i partecipanti in realtà alternative che altereranno le origini degli Eroi e dei Cattivi.
Le novità introdotte con Origin Crisis
Origin Crisis, questo è il nome del nuovo aggiornamento, introduce tra le novità il Quantum Controller Power Set in grado di manipolare il tempo, controllare la gravità e torcere il tessuto stesso dello spazio. Ci sono poi due nuovi raid, due Hero Origin Operations, due Villain Origin Operation, nuovi equipaggiamenti, collezioni, trofei e molto altro ancora.
In Origin Crisis il continuum spazio/temporale è stato compromesso, e anche se Brainiac è stato sconfitto, la guerra continua. I giocatori devono dare il meglio di se stessi nei nuovi Raid ed Operazioni, combattendo al fianco di Future Batman o Future Lex Luthor al fine di modificare il destino degli Eroi e dei Cattivi per sempre.
I due evocheranno le loro forze nel tentativo di modificare gli eventi fondamentali delle rispettive storie e cambiare il loro futuro. Man mano che la storia si svilupperà, i giocatori potranno accedere ad un vasto assortimento di nuove avventure sia multiplayer che per singolo giocatore.
Jens Andersen, Creative Director di DC Universe Online
E se i genitori di Batman non fossero mai morti, o se Superman avesse collaborato con Lex Luthor? Abbiamo voluto esplorare l’idea di un viaggio nel tempo per scavare in queste realtà alternative. Abbiamo selezionato alcuni racconti veramente interessanti per Origin Crisis, consentendo ai giocatori di modificare le motivazioni fondamentali dei loro eroi e criminali preferiti, e mostrando di conseguenza come il mondo può cambiare.