È da poco iniziata la fine del mondo per i giocatori di Dead Maze, il nuovo MMO survival free to play lanciato su Steam.
Dead Maze è un gioco cooperativo ambientato in un pianeta infestato dagli zombie, dove i giocatori possono collaborare per sopravvivere e combattere i non morti, andare alla ricerca di cibo e acqua, costruire strumenti e armi, e molto altro.
Le caratteristiche chiave di Dead Maze includono centinaia di armi, un’intelligenza artificiale che permette agli zombie di unire le forze e raggrupparsi prima di attaccare, vari tipi di non morti come quelli esplosivi e i potenti boss, la possibilità di costruire dei campi base, coltivare il terreno e allevare il bestiame per ottenere cibo extra, una storia avvincente che viene narrata attraverso una campagna composta da 22 importanti missioni a lungo termine, e varie zone riprese dal mondo reale che vanno dalla periferia di Sacramento alle spiagge di Bodega Bay.
Mélanie Christin, co-founder di Atelier 801
Vogliamo offrire giochi multiplayer divertenti ai giocatori di tutto il mondo. Con Dead Maze abbiamo voluto adottare un approccio fresco e nuovo al genere zombie, dove la cooperazione fosse la chiave. Crediamo di essere riusciti nei nostri intenti grazie allo stile artistico unico del gioco, il profondo sistema di crafting e la community in continua crescita.
Gioco su Steam: http://store.steampowered.com/app/667890/Dead_Maze/