Trion Worlds ha annunciato una nuova modalità PvP per Devilian, dove fino a 120 giocatori potranno scontrarsi contemporaneamente.
La battaglia avrà luogo ogni giovedì e domenica dalle 20/21 PDT/UTC e inizierà quando ci saranno almeno 40 Devilian iscritti.
Come partecipare
Per partecipare all’immenso evento intitolato Terror from the Depths occorre cliccare sulla relativa richiesta di accesso, presente nella parte in basso a destra dello schermo, per poi selezionare l’istanza in cui essere trasportati. Quando un numero sufficiente di Devilian avranno risposo alla chiamata, il combattimento avrà inizio.
Nel ruolo di attaccante, l’obiettivo sarà quello di distruggere la Guardian Tower posizionata al centro della mappa PvP entro 10 minuti. È tuttavia possibile estendere il periodo di tempo a disposizione catturando obiettivi o distruggendo le barriere difensive. Nel ruolo di difensore, l’obiettivo sarà invece quello di proteggere a tutti i costi la Guardian Tower. Una volta completata la prima partita, le due squadre si scambieranno i ruoli e la battaglia inizierà di nuovo. Il team che distruggerà la Guardian Tower più velocemente avrà la meglio e si aggiudicherà la vittoria.
Premi in palio
Tutti i giocatori guadagneranno oro, esperienza e Devil Soul partecipando all’evento Terror from the Depths, anche se i membri della squadra vincente ne otterranno di più. I migliori 10 giocatori di ogni classe riceveranno inoltre dei premi speciali tra cui materiali enchanting ed equipaggiamenti Devilian. Infine, il giocatore della squadra vincente con il più alto contributo verrà annunciato sul server tramite un messaggio di sistema e premiato con un’arma e una collana Devilian, con una piccola possibilità di ottenere un equipaggiamento Heroic.