Joymax, sviluppatore ed editore di giochi online free to play, ha recentemente aggiunto uno dei Digimon più potenti al noto MMORPG dedicato all’omonimo manga giapponese. I giocatori potranno domare questa creatura, ma non sarà affatto un’impresa facile.
Alphamon Ouryuken contribuirà insieme al suo potere leggendario a salvare il mondo digitale, permettendo ai partecipanti di Digimon Masters di catturarlo ed aggiungerlo alla propria collezione. Per farlo sarà necessario sfruttare il nuovo sistema Jogress, il quale richiede enormi sforzi per poter ottenere le abilità necessarie a dar vita alle digievoluzioni più importanti.
Digimon Masters festeggia il nuovo anno con Alphamon Ouryuken
Digimon Masters inizia il nuovo anno con l’aggiunta di uno dei Digimon più potenti che mai. I giocatori potranno ottenere Alphamon Ouryuken combinando i due Digimon Alphamon e Ouryumon, attraverso il recente sistema Jogress. I partecipanti dovranno pertanto completare una lunga serie di quest a catena per ottenere l’abilità di digievoluzione richiesta, iniziando con l’affrontare i malvagi boss delle terre aride e innevate.
Le abilità di Alphamon Ouryuken sono basate sull’elemento della luce. Egli dispone di due abilità speciali, una che crea una grande sfera di energia da scagliare contro il nemico e un’altra che usa la sua epica spada per colpirlo. Il suo potere può corrispondere a quello di un altro Digimon leggendario, Omnimon, anch’esso introdotto non molto tempo fa.
Coloro che desiderano sperimentare la grandezza del nuovo Digimon, ma non sanno da che parte cominciare, dovrebbero prestare attenzione al seguente evento. A partire dall’altro ieri, i giocatori che portano un nuovo amico in Digimon Masters entro il termine stabilito riceveranno un set speciale, completo di tutti gli elementi necessari per domare il potente Alphamon Ouryuken.