Joymax ha annunciato una serie di eventi misteriosi in onore di Halloween, la nota festività che da sempre porta con se eventi in-game un po’ in tutti i giochi online. Questa volta parliamo di Digimon Masters, MMORPG dedicato all’omonimo cartone animato nel quale saranno presenti ben nove eventi ricchi di azione.
Il tempo per il “dolcetto o scherzetto” si fa strada tra i Maestri di Digimon Masters, permettendo ai giocatori di affrontare una nuova varietà di mostri in cambio di premi interessanti. Per coloro che non hanno ancora provato Digimon Masters questo è un ottimo momento per farlo, entrando a far parte del mondo di gioco attraverso eventi a tema presentati in occasione di Halloween. Per maggiori informazioni circa le ultime notizie sul gioco, gli eventi e i concorsi, è possibile visitare il sito ufficiale al seguente indirizzo: http://www.joymax.com/DigimonMasters.
Evento per giocatori nuovi e di ritorno
Sarà possibile ottenere una vasta gamma di fantastici premi semplicemente effettuando l’accesso al gioco per un certo periodo di tempo. Questo evento è stato progettato per tutti i giocatori nuovi e di ritorno, sopratutto per coloro che desiderano giocare a Digimon Masters in maniera un po’ diversa. I giocatori potranno inoltre usufruire di una velocità di movimento maggiorata del 30% e di un doppio guadagno di EXP nei giorni feriali, oltre ad un triplo guadagno di EXP nel weekend.
Nuovo Digimon, nuovi premi
In questo mese è stato aggiunto un nuovo Digimon, Myotismon, pertanto coloro che lo acquisteranno entro il periodo concesso potranno accedere ad un evento dedicato. I giocatori in possesso di questo Digimon otterranno una scatola regalo di Halloween piena di vari oggetti utili, mentre coloro che avranno livellato maggiormente Myotismon potranno ricevere un DigiEgg gratuitamente.
Anteprima di gioco per i novizi
Per chi ancora non lo conoscesse, Digimon Masters è un MMORPG ispirato all’omonimo manga giapponese, nel quale ogni giocatore può incontrare oltre 1000 personaggi presenti dalla prima alla quinta stagione della serie. Non solo i designer hanno riprodotto fedelmente i Digimon e i disegni in generale, ma persino la storia è stata creata in modo da soddisfare sia i fan della serie che ogni comune giocatore. Il gioco combina perfettamente la classica simulazione di animali da compagnia con le dinamiche tipiche di un RPG, offrendo combattimenti in tempo reale e la possibilità di diventare uno degli otto Cavalieri Reali.