Joymax ha dato inizio all’evento pasquale di Digimon Masters Online, il noto MMORPG ispirato al famoso manga giapponese dove ogni giocatore può catturare i propri Digimon ed allenarli, farli digievolvere e combattere in scontri PvE e PvP.
L’evento terminerà il 9 aprile e fino ad allora sarà possibile catturare un simpatico coniglietto per ottenere una confezione regalo misteriosa. Inoltre, per festeggiare l’arrivo di Black Agumon, coloro che rimarranno connessi da 30 minuti a 3 ore all’interno del gioco riceveranno bonus regolarmente, ciascuno dei quali potrà essere collezionato una volta al giorno.
La Pasqua in Digimon Masters Online
Durante la durata dell’evento pasquale, mentre sarai nel campo di addestramento con il tuo nuovo Black Agumon, dovrai tenere gli occhi aperti per scovare il simpatico Onlooker Rabbit. Se riuscirai a cacciarlo, riceverai una misteriosa confezione regalo che potrà contenere Digi-Aura che riducono il costo delle digievoluzioni, Backup Disc che rimuovono la penalizzazione per la mancata schiusa dei Digimon e un Archive Expansion che permette di domare e catturare più Digimon.
Dal 29 al 31 marzo ci sarà inoltre uno speciale Super Easter Event, ovvero un evento esclusivo durante il quale i giocatori riceveranno ricompense impressionanti solo per avere effettuato l’accesso nel gioco almeno una volta al giorno. Sarà possibile ricevere un trio di Evoluters il 29 marzo, un Archive Expansion il 30 marzo e un rinforzato Mystery Mercenary DigiEgg il 31 marzo. In aggiunta a tutto questo, ci sarà un aumento del tasso di guadagno dei punti EXP del 100% durante tutta la settimana, e un bonus del 200% durante il fine settimana, da adesso fino al 9 aprile.
Joymax desidera ringraziare tutti i suoi giocatori con un piccolo ma significativo regalo delle vacanze. Inoltre, tutti i partecipanti interessati possono già fin da subito iniziare il loro allenamento con Black Agumon, oltre a partecipare agli eventi ed usufruire dello sconto del 30% sull’acquisto di tutte le Digi-Eggs.