Aeria Games ha svelato una nuova classe, due dungeon inediti e un boss di gilda per Dragomon Hunter, oltre a vari miglioramenti e la risoluzione di alcuni bug.
Con l’aggiornamento di febbraio è stato introdotto il Samurai, un personaggio giocabile che offre la potenza del vento in combinazione con la gigantesca katana e le alabarde gemelle.
Novità e classe inedita
Oltre al Samurai, nel gioco free to play distribuito da Aeria Games sono stati aperti due dungeon emozionanti per i giocatori di medio e alto livello. I partecipanti possono ottenere il loro coniglio in Hoppalong Wonderland, una sfida per solitari o gruppi di utenti di livello 35+ che desiderano affrontare un’orda di Hoppalong assetati di sangue, spalleggiati da un boss gigante chiamato Hoppalong Honcho.
Se questo non bastasse, la nuova e terrificante Trial Tower è stata aperta per i guerrieri di livello 50 più coraggiosi che vogliono esplorarla da soli o in gruppo. I cacciatori dovranno affrontare una corsa contro il tempo superando 20 piani popolati da pericolosi Dragomon in soli 15 minuti, per ottenere meravigliosi premi come nuovi companion o accessori di qualità oro e livello 50.
Infine questa mostruosa e potente creatura è in attesa delle gilde più forti e ben preparate. Si tratta di una delle sfide più dure attualmente presenti nel gioco, un’occasione imperdibile per mettere alla prova le proprie capacità e quelle dei compagni d’avventura!