Aeria Games ha annunciato un nuovo MMORPG free to play intitolato Dragomon Hunter, dove i giocatori potranno unire le forze con i loro amici per sconfiggere tantissimi mostri. Sarà possibile catturare oltre 100 creature temibili e fantastiche, per poi utilizzare come cavalcature all’interno del mondo di gioco.
Il titolo è stato sviluppato dallo studio X-Legend, un team che in passato ha già realizzato giochi come Eden Eternal e Aura Kingdom. Dragomon Hunter è in arrivo per l’autunno 2015 in Nord America e in Europa.
Anteprima di gioco
Per ora sappiamo che saranno presenti quattro classi: Scout, Mercenario, Mago, e Chierico. Oltre a collezionare temibili cavalcature, sarà possibile creare e aggiornare le armi ed equipaggiamenti per migliorare il proprio personaggio. Sul sito ufficiale sono state pubblicate alcune informazioni riguardanti il mondo di gioco, caratterizzato da territori brulicanti di vita e maestosità. Attraverso la mappa è possibile osservare tutte le zone e cliccando si possono ottenere descrizioni per ogni area.
I giocatori inizieranno la caccia a Elysium, la città più grande e il punto di partenza di ogni cacciatore. Durante il viaggio sarà possibile visitare zone esotiche come la foresta di Frostbite, dove i sentieri ghiacciati potranno facilmente portare fuori strada, Primeval Marsh, un luogo mistico nascosto nelle paludi orientali dove vengono spesso avvistati dei giganteschi alberi-fungo, Crescent Cape, una sorta di paradiso dei pirati con tanto di palme e magnifici coralli, Cain’s Woods, una foresta misteriosa e patria di molti Dragomon selvatici, e molti altri luoghi imperdibili.
Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni, pertanto dovremo attendere che il sito ufficiale venga aggiornato. Le premesse sembrano tuttavia essere abbastanza interessanti, in particolar modo per un pubblico di bambini. La grafica molto vivace e colorata contribuisce a rendere l’offerta invitante, complice anche il vasto mondo che permette di esplorare ambientazioni di ogni tipo.
Tom Nichols, Vice Presidente di Aeria Games
Non vediamo l’ora di permettere a tutti i giocatori nord americani ed europei di iniziare la loro battuta di caccia. I partecipanti ameranno giocare con gli amici in sella alle cavalcature duramente conquistate in battaglia, scoprendo una vasta gamma di fantastici mostri da aggiungere alle loro collezioni.