Dicembre porta con se un sacco di regali e contenuti inediti per tutti i giocatori di Dragon Nest, il noto Action MMORPG in stile manga che si prepara per offrire nuove attività e tanto divertimento.
L’aggiornamento investe anche la versione europea del titolo, portando il level cap a 70 e introducendo un nuovo campo di battaglia PvE.
Anteprima dell’aggiornamento natalizio di Dragon Nest
I punti salienti dell’update sono l’aumento del level cap da 60 a 70, una nuova area chiamata Anu Arendel, due nuovi dungeon, due Nest inediti (Guardian Nest e Mist Nest), un campo di battaglia PvE per gli eroi e ovviamente un evento natalizio. Nel negozio verranno invece venduti un sacco di nuovi articoli a tema, come i costumi e la fantastica monta Pegasus in grado di volare.
Con Elf Queen Nerwin indebolita, Weeping Mist Queen ha ripreso la foresta e sta succhiando la linfa vitale da Anu Rendel con il suo Tree of Death. Tocca pertanto ai giocatori purificare il Mist Nest e sconfiggere la regina per evitare che il regno degli elfi venga ulteriormente compromesso, e per poter ottenere le Epic Dragon Jades e le Premium Enhancement Heraldries. Nella nuova arena PvE, i partecipanti potranno collaborare con uno dei tre più grandi eroi: Argenta, Geraint o Velskud, per dimostrare le loro abilità contro gli amici e i nemici che si presenteranno sul campo bi battaglia dell’eroe. Vincendo cinque round e un round bonus opzionale, sarà possibile ottenere uno speciale Headpiece Dragon Jades (copricapo).
Per creare la giusta atmosfera, Dragon Nest ospiterà un evento dedicato al Natale insieme a delle meravigliose decorazioni. Ogni giorno, come in una sorta di calendario dell’avvento, i giocatori potranno ottenere un regalo differente, dai petardi a alle fantastiche cavalcature normalmente vendute nel cash shop. Con la patch natalizia tornerà in città anche il Babbo Orco, in uno speciale dungeon dove i partecipanti dovranno sfidarlo per riuscire a rubargli più regali possibili!