Pochi giorni fa eFusion MMOG GmbH ha annunciato una collaborazione con Shanda Games per portare in Europa il popolare Action Manga MMORPG chiamato Dragon Nest. La localizzazione dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno, rappresentando una parte di un investimento importante da parte di Shanda Games, azienda che sembra molto intenzionata ad approfittare del mercato europeo in rapida crescita.
Questa espansione porterà con se ovvie modifiche, come ad esempio l’introduzione delle principali lingue europee. Purtroppo per ora non è stato ancora confermato nulla di specifico, se non una scadenza approssimativa ed una chiara intenzione a voler raggiungere i giocatori europei.
Michael Lim, fondatore e CEO di eFusion MMOG
Siamo davvero lieti di far parte di Shanda Games e siamo anche entusiasti della grande opportunità di offrire Dragon Nest ai giocatori europei.
Il lancio di Dragon Nest in Europa sarà una pietra miliare per noi, ma sopratutto, non vediamo l’ora di avere un sacco di fan di Dragon Nest anche tra i giocatori europei. Il mercato dei giochi online in Europa sta crescendo molto velocemente, ma la competizione sta diventando anche più difficile. Siamo pronti ad affrontare la sfida e raggiungere il successo in questo mercato con eFusion MMOG.
Non conosci Dragon Nest?
Dragon Nest è un Action MMORPG free to play ispirato al genere manga, nel quale puoi creare un tuo personaggio optando fra quattro classi differenti, ognuna con due sottoclassi. Lo scopo sarà quello di portare a termine tutta una serie di missioni all’interno dei vari dungeon, uccidendo tutti i nemici presenti e sconfiggendo il boss finale per ottenere ricompense e punti esperienza.
Salendo di livello potrai permetterti equipaggiamenti ed armi migliori, oltre a sbloccare l’accesso a numerosi dungeon più difficili e da affrontare in gruppo. Potrai far squadra con amici o sconosciuti, cooperando e sfruttando le abilità specifiche di ognuno. Il tutto viene offerto attraverso un gameplay dinamico e reattivo, accompagnato da un comparto grafico superiore alla media e in stile perfettamente manga.
Per ora il lancio europeo di Dragon Nest è previsto “entro la fine dell’anno” e sarà disponibile in tutte le principiali lingue. Non si sa altro di specifico, almeno non ancora, pertanto non resta che attendere fino a quando verranno rilasciati ulteriori dettagli.
Sito ufficiale europeo di Dragon Nest: http://www.dragonnest.eu/