Nonostante il Natale rappresenti per molti un momento di gioia e felicità, gli sviluppatori di Dragon Nest hanno deciso di celebrare il periodo natalizio introducendo una classe dai tratti oscuri.
Stiamo parlando del Dark Avenger, un archetipo disponibile per i giocatori europei fino al 6 gennaio.
Classe temporanea disponibile per tutti i giocatori
Tutti coloro che desiderano provare la nuova classe sono liberi di creare un personaggio Avenger con cui partire dal primo livello, il quale si specializzerà in Dark Avenger una volta raggiunto il livello 50. Chi ha già raggiunto il livello 70 con altri personaggi può invece iniziare da subito una nuova avventura con un Dark Avenger di livello 60.
Questo archetipo disponibile per un periodo limitato rappresenta la versione un po’ contorta del classico Warrior. Figlio di un padre che è stato sia un famoso eroe sia un Dragon Follower, il Dark Avenger è ossessionato dal desiderio di dimostrare la sua potenza a tal punto che nel tempo si è lasciato consumare dall’oscurità.
La specialità del Dark Avenger è quella di creare delle combo mortali usando le lame di fuoco e basandosi principalmente sulla forza e l’agilità. I suoi attacchi a medio-lungo raggio gli permettono di infliggere danni significativi pur mantenendo una posizione relativamente sicura, mentre grazie alla sua velocità è in grado di colpire rapidamente e scappare prima che l’avversario possa contrattaccare. Inoltre questo prode guerriero quando combattere accumula della “furia”, una preziosa risorsa che a un certo punto può essere utilizzata per compiere la trasformazione in Dark Avenger di massima potenza. In questo stato, i tempi di recupero delle abilità sono dimezzati e le doti principali dell’eroe migliorano. Tuttavia, la trasformazione dura solo finché non si esaurisce completamente la Fury accumulata.