Con Halloween dietro l’angolo, Dragon Nest si prepara ad introdurre nuovi contenuti sia in Nord America che in Europa. Il level cap aumenterà fino al livello 60, nuove aree potranno essere esplorate ed alcune specializzazioni inedite per i lavori faranno il loro debutto.
Dopo l’introduzione dell’accademia e del client tedesco e francese, questo è il prossimo passo verso l’aggiornamento del noto Action MMORPG manga.
Nuovi contenuti in arrivo
Per recuperare il ritardo con le altre versioni internazionali, Dragon Nest EU passerà soltanto al level Cap 50 per poi salire a 60 il prossimo dicembre. Naturalmente, tutte le funzionalità inerenti al livello 50 saranno introdotte. Oltre alla possibilità di raggiungere livelli superiori, gli utenti potranno anche esplorare la nuova area Lotus Marsh e scegliere la seconda specializzazione lavorativa.
Dopo aver raggiunto il livello 45, i personaggi potranno essere personalizzati più nel dettaglio. I giocatori possono infatti scegliere fra due specializzazioni del lavoro per ogni classe ed impostare ulteriormente gli alberi delle abilità. Gli Acrobati potranno ad esempio scegliere fra Tempest e Windwalker, mentre i Chierici potranno optare fra Guardian e Crusader. Inoltre, la seconda specializzazione lavorativa di ogni classe ha ora sei differenti alberi delle abilità.
Troviamo infine una nuova area tutta da scoprire, una città che una volta era un faro di scambio culturale tra Elfi e Umani. Gli elfi sono tuttavia ormai lontani ed hanno lasciato solo i nativi e gli esseri umani che, nonostante la palpabile ostilità, continuano a coesistere. Il clima umido e il paesaggio paludoso creano un’atmosfera inquietante, che fa da cornice ad un luogo non rassicurante.
Durante le prossime settimane verranno rilasciate ulteriori informazioni circa le novità in arrivo su Dragon Nest. Chi volesse tenersi aggiornato può controllare periodicamente il sito ufficiale del gioco al seguente indirizzo: http://dragonnest.eu/