Dragon Nest è lieto di annunciare il lancio del primo grande aggiornamento del 2014, una patch di nome “Requiem of Twilight” che introduce diverse novità, tra le quali il nuovo sistema di Talisman che permette ai giocatori di migliorare le statistiche nelle seguenti categorie: Forza, Agilità, Intelletto, Danno magico/fisico, Critical rate, abilità di Paralisi e probabilità di Stordimento (Stun).
I partecipanti che hanno raggiunto o superato il livello 50 possono accedere alla terza Abyss Expansion, che comprende la storia sulla scoperta delle Antiche rovine da parte di Jasmine, oltre a 20 nuove quest da portare a termine.
Primo importante aggiornamento dell’anno per Dragon Nest
Per mesi la scienziata malvagia Jasmine ha afflitto i pacifici cittadini di Altera. Troppo a lungo ha sconvolto la terra con i suoi cloni ed è quindi giunto il momento di porre fine al suo caos. Per farlo, occorrerà trovare la base top secret di Jasmine, sconfiggere il suo esercito ed infine affrontarla in prima persona. Fermare il tempo e cambiare il futuro per sempre non sarà affatto semplice, e per farlo sarà necessario radunare tutti gli amici ed alleati a disposizione.
Utilizzando la nuova scheda Talisman presente nella finestra dei personaggi, sarà possibile trascinare e posizionare i talismani negli slot disponibili. Questi hanno la capacità di aumentare o diminuire le statistiche del giocatore in base alla posizione degli slot. I combattenti possono equipaggiare questi talismani all’interno delle città, prima di entrare in un dungeon o prima di dar vita a duelli nelle arene PvP.
Per i giocatori sempre alla ricerca dell’ultima sfida, c’è il nuovo Desert Dragon Nest: Hardcore Mode. Si tratta di una modalità accessibile da coloro che hanno raggiunto il livello 60 ed ottenuto il “Zakad’s Third Eye”, il quale può essere raccolto nella versione normale del Desert Dragon Nest. Nella modalità hardcore, la sfida deve essere completata in 40 minuti e può essere affrontata soltanto una volta a settimana. Inoltre, se i personaggi perdono la vita non possono tornare a combattere, il che rende l’obiettivo ancora più difficile da conseguire. Una volta completata questa modalità, i giocatori ricevono una ricompensa esclusiva, oggetti ed attrezzature leggendarie, oltre alle Legendary Hidden Ability Sparks.