Sony Online Entertainment LLC (SOE) e Infernum Productions AG, hanno annunciato che il nuovo MMORPG free to play di nome Dragon’s Prophet verrà rilasciato ufficialmente in Nord America ed Europa il 18 settembre 2013.
Sviluppato da Runewaker Entertainment, questo gioco offre ai giocatori la possibilità di catturare, domare, cavalcare e combattere con centinaia di draghi unici, liberando le loro capacità ed abilità. Con il rilascio ufficiale verranno introdotte diverse novità, come il Frontier System e le battaglie tra gilde, una nuova zona e quattro dungeon, un aumento del level cap e molto altro ancora.
John Smedley, Presidente della Sony Online Entertainment
Dragon’s Prophet ha unito tutto quello che ogni giocatore di MMO fantasy cerca in un nuovo gioco: intensi combattimenti basati sull’azione, un sistema end-game di assedio avvincente, e molti più draghi di quanti se ne possano trovare in ogni altro MMO. La open beta continua a fornirci preziosi feedback, e lavorando a stretto contatto con Runewaker e Infernum abbiamo già fatto grandi progressi nel migliorare le prestazioni del gioco. Continueremo ad integrare i feedback per assicurarci di offrire un’elevata qualità di gioco online al momento del lancio e in futuro.
Andreas Weidenhaupt, CEO alla Infernum Productions
Grazie all’aiuto di migliaia di appassionati beta tester e agli sforzi instancabili di tutti i soggetti coinvolti, siamo ormai vicini alla prossima fase di Dragon’s Prophet. Dall’inizio della open beta abbiamo già compiuto enormi progressi, rivisitato i sistemi di gioco esistenti su vasta scala e introdotto nuovi contenuti in Dragon’s Prophet. E’ giunto il momento di continuare a migliorare le prestazioni, risolvere i problemi di bilanciamento e rielaborare tutte le zone e i 30 dungeon che abbiamo già rilasciato. Quando il gioco verrà lanciato, introdurremo una nuova zona e il tanto atteso Frontier System con le sue epiche battaglie PvP tra server.
Tony Tang, Fondatore e Vice Presidente alla Runewaker Entertainment
Da quando è iniziata la open beta di quest’anno, SOE e Infernum hanno creato un forte e coinvolgente rapporto con la community di giocatori di Dragon’s Prophet. Con i loro anni di esperienza nella fornitura di innovativi giochi avvincenti, entrambe le società ci hanno fornito una consulenza di esperti durante lo sviluppo di Dragon’s Prophet. Siamo sicuri che si tratterà di un successo globale al momento del lancio.