NHN Singapore ha lanciato nel Sud-Est asiatico DragonSaga, un nuovo MMORPG 3D a scorrimento laterale sviluppato da Gravity Games. Dopo il successo ottenuto nelle varie fasi Beta è quindi giunto il momento di aprire le porte a tutti gli interessati, anche se per ora a partecipare potranno essere soltanto i giocatori del Sud-Est asiatico.
I partecipanti potranno usufruire di nuove funzionalità introdotte con il lancio ufficiale, oltre ad un aumento del level cap da 40 a 60. Nuovi dungeon come Aram e Mutisha sono stati aggiunti per permettere ai giocatori di sperimentare nuovi livelli ancor più coinvolgenti, mentre l’introduzione del Cash Shop permette di acquistare strumenti ed armi per preparare gli eroi al proprio cammino e alle battaglie.
Eric Lee, Amministratore Delegato di NHN Singapore
Siamo orgogliosi di annunciare che DragonSaga SEA è ora disponibile per tutti i suoi fan e seguaci nelle regioni del Sud-Est asiatico. Siamo davvero entusiasti degli aggiornamenti e miglioramenti che i nostri giocatori possono aspettarsi dal gioco, e vi assicuriamo che è e rimarrà per sempre disponibile per tutti.
Come primo gioco lanciato nel Sud-Est asiatico, noi di NHN Singapore promettiamo di offrire molte novità in futuro. Siamo felici di invitare tutti, principianti e non, giocatori casual e hardcore, ad unirsi a noi nel mondo mistico e leggendario di DragonSaga SEA.
Sito ufficiale: http://dragonsaga.gsquare.com/