Neople è lieta di annunciare che Dungeon Fighter Online è finalmente disponibile su Steam, con nuovi obiettivi, badge e carte da scambiare.
Anteprima di gioco
Dungeon Fighter Online è un gioco RPG d’azione a scorrimento, con una trama epica e un sistema di combattimento estremamente dinamico. Stando a quanto riportato dagli sviluppatori, oltre 400 milioni di giocatori avrebbero già provato il titolo da quando è stato rilasciato la prima volta. Nonostante il lancio su Steam sia avvenuto soltanto da pochi giorni, DFO conta già centinaia di recensioni molto positive che fanno ben sperare per il suo futuro. Lo stesso vale per le recensioni presenti su metacritic.com, sia quelle pubblicate dai media sia quelle scritte dagli utenti.
Al momento sul sito ufficiale vengono presentate quattro classi di personaggi in versione sia maschile sia femminile, oltre ad altri cinque combattenti che non consentono di scegliere il genere: Slayer, Fighter, Gunner, Mage, Priest, Thief, Knight, Dark Knight e Creator.
Pur trattandosi di un gioco a scorrimento con grafica in 2D, pare che lo stile da beat’em up anime abbia attirato in breve tempo l’attenzione di molti giocatori, riportando alla memoria celebri titoli come Golden Axe e Street Fighter. Gli appassionati di picchiaduro, combo e scontri ricchi d’azione troveranno pane per i loro denti, grazie a un sistema di combattimento alla portata di tutti ma difficile da padroneggiare. Completano l’offerta contenuti sia PvE sia PvP, per solisti e per gruppi, oltre a un comparto grafico non moderno ma comunque molto vario e caratteristico.
Sito ufficiale: http://www.dfoneople.com/
Gioco su Steam: http://store.steampowered.com/app/495910/