Echo of Soul, il nuovo MMORPG fantasy free to play ancora in fase di sviluppo, porterà i giocatori in un’antica guerra tra i giganti e gli dei. Gli umani mortali si uniranno alla lotta, utilizzando i frammenti di anima per sconfiggere i giganti cattivi.
Aeria Games ha recentemente pubblicato un trailer del gioco, per tenere alto l’interesse dei giocatori fino al giorno in cui potranno finalmente provarlo con mano.
Primi passi in Echo of Soul
Secondo la leggenda, Odino – il re degli dei – era in grado di purificare il male persistente noto come l’Anima Ombra (Shadow Soul), un’essenza rimanente della guerra con i giganti. Egli divise questa essenza in sei pezzi: Arrogance, Sloth, Jealousy, Rage, Despair e Discord, disperdendoli negli angoli più remoti del mondo e sperando che nessuno li avrebbe mai più riuniti. Nonostante i suoi nobili sforzi, la corruzione si dimostrò troppo forte e diffusa nel mondo, e oggi i giganti minacciano di rinnovare la loro guerra per prendere il controllo del mondo. Odino sta quindi cercando aiuto tra i mortali ed è disposto a diventare il “Soulkepper” di coloro che vorranno collaborare, nel tentativo di purificare il mondo dalla corruzione dell’Anima Ombra.
Come eletti di Dio, i giocatori potranno scegliere fra cinque differenti classi giocabili: Guerriero, Custode, Rogue, Maga e Arciere. Indipendentemente dall’archetipo scelto, i partecipanti si troveranno difronte a un impegno entusiasmante, con migliaia di contenuti PvP e PvE, tra cui quest, raid e sfide di ogni genere. L’esperienza sarà caratterizzata da un incredibile senso di libertà e avventura, mentre un’applicazione dedicata permetterà ai partecipanti di chattare, parlare e commerciare anche attraverso i loro dispositivi mobili.
Sviluppato dai membri chiave del team che ha creato Lineage II, il pluripremiato MMO conosciuto in tutto il mondo, Echo of Soul immergerà i giocatori in un’esperienza graficamente di qualità, con una colonna sonora epica e un vasto paesaggio molto dettagliato. Sarà un gioco free to play e verrà lanciato per PC nella primavera del 2015, mentre nel frattempo le persone interessate possono registrarsi per la closed beta e seguire il sito ufficiale per essere sempre aggiornati sulle ultime novità.
Sito ufficiale: http://eos.gg.in.th/home/