Aeria Games, publisher a livello mondiale di giochi online free to play, ha annunciato un aggiornamento colossale per il suo gioco di ruolo Eden Eternal, il quale è stato chiamato “Shadows of the Past”. Si tratta di un update notevole che introduce nuovi contenuti ad un MMORPG che ha deciso letteralmente di inaugurare una nuova era.
Tra le novità troviamo un aumento del level cap, una nuova classe, nuovi dungeon, mappe completamente nuove da esplorare e quest inedite da completare.
Nuova classe, mappe e dungeon
Tra le aggiunte di maggior rilievo viene introdotta la nuova classe “Sage”, alla quale si potrà accedere in un modo senza precedenti. I giocatori saranno sottoposti ad una serie di prove, durante le quali sperimenteranno in prima persona la saga del Saggio perduto in un tempo passato. Il completamento di questi studi permetterà quindi di sbloccare la nuova classe, con la quale i giocatori dovranno sfidare i vecchi nemici riapparsi nel presente.
Un sacco di altri contenuti arriveranno insieme alla nuova classe e la sua storia intrigante, come un level cap aumentato a 70 e tre nuove mappe da esplorare con all’interno molteplici missioni da portare a termine. Quattro nuovi dungeon saranno inoltre disponibili anche per il PvE, mentre a livello di PvP i giocatori potranno continuare a godere della recente aggiunta delle arene 10vs10, introdotte nel gioco poco prima del nuovo aggiornamento appena annunciato.
Andy Muesse, produttore di Eden Eternal
Questa è la prima volta che la tradizione di gioco ha qualcosa di legato al mondo passato, una storia avvincente che parla della corruzione della razza Zumi e del perchè non esistano più saggi (Sage) al giorno d’oggi. Questa espansione colpisce in un certo senso tutti i nostri giocatori, e siamo quindi molto entusiasti di introdurre questo aggiornamento insieme a tanti contenuti interessanti.
“The Shadows of the Past” invita quindi tutti i giocatori a partecipare ad Eden Eternal, un MMORPG offerto in versione free to play come tutti quelli appartenenti al portfolio di Aeria Games. I partecipanti possono già da oggi stesso mettere le mani sulla nuova espansione, effettuando l’accesso al gioco ed andando alla ricerca delle novità introdotte.