Webzen ha annunciato la chiusura di ELOA: Elite Lord of Alliance, un MMORPG hack and slash sviluppato da NPICSOFT e lanciato nel 2015, un gioco fantasy in stile anime caratterizzato da un sistema di combattimento un po’ particolare.
Stando all’annuncio, la chiusura dei server dovrebbe avvenire a metà ottobre 2016.
Parte dell’annuncio ufficiale
Cari giocatori di ELOA,
il team di ELOA vuole ringraziare tutti per l’interesse, la dedizione e l’entusiasmo mostrato nel corso degli ultimi mesi. Siamo tuttavia spiacenti di informarvi che ELOA non sarà più disponibile a partire da metà ottobre 2016.
Dal momento del lancio ufficiale abbiamo lavorato sodo per costruire una community forte, ma ciò nonostante ci troviamo costretti a porre fine a questo lungo viaggio percorso insieme. Siamo consapevoli che questa decisione deluderà molti dei nostri giocatori, ma abbiamo pensato a un piano per rendere la situazione un po’ meno dolorosa. Stiamo infatti per risarcire tutti gli Elcoin spesi negli ultimi 30 giorni (7 agosto – 6 settembre) con dei Wcoin. Il negozio è stato inoltre chiuso con effetto immediato, mentre il gioco sarà disponibile fino a metà ottobre.
Durante il periodo finale ci sarà un evento che garantirà il 50% di EXP e oro in più, i campi di battaglia saranno aperti per 24 ore e le possibilità di successo dei rafforzamenti saranno superiori del 50%. Per chi deciderà di giocare ad altri giochi su Webzen.com ci saranno inoltre delle offerte speciali.
Annuncio ufficiale: http://eloa.webzen.com/en/News/Notice/eloa-service-closure-1428134