Dopo l’abbandono di ELOA da parte di Webzen, GamenGame.com ha deciso di prendere in mano la situazione e a seguito di una breve closed beta ha rilanciato il gioco in America ed Europa.
I giocatori interessati possono creare un account e tornare nel mondo di Elite Lord of Alliance a partire da subito, mentre gli sviluppatori hanno già annunciato miglioramenti e aggiornamenti per il futuro.
Una seconda possibilità per ELOA
L’update “Town Domination War” è un esempio degli sforzi intrapresi dal team, una modalità che permette ai membri di una gilda di riscuotere le tasse dalle altre città sconfiggendo le gilde avversarie. Il prossimo aggiornamento verrà invece rilasciato a dicembre e si concentrerà sia sui miglioramenti sia sull’introduzione di nuovi contenuti.
I feedback degli utenti avevano già segnalato in passato la mancanza di attività end game, un punto debole che grava su questo MMORPG e che gli sviluppatori dovranno senz’altro migliroare. Come prima mossa verso tale direzione, verranno introdotti contenuti PvP su larga scala.
Dennis Choi, CEO di Npic Soft
La nuova apertura di ELOA non solo rende disponibili i contenuti fino al livello 50 di EPIC 2, ma offre anche una diversa esperienza con nuovi sistemi migliorati e aggiornati.
Ho Jun Kim, Direttore
ELOA è stato supportato dai giocatori di tutto il mondo, inclusa la Corea. Con il nuovo lancio da parte di GamenGame.com, renderemo più semplice la fruizione di alcuni contenuti e miglioreremo l’equilibrio dei percorsi di crescita. Adotteremo inoltre i feedback degli utenti e lo faremo più velocemente rispetto al passato. Ci siamo sempre focalizzati sul PvE e i dungeon, ma d’ora in poi ci concentreremo anche sui contenuti PvP su larga scala. Spero che molti giocatori vorranno provare nuovamente il gioco recentemente aggiornato.
Sito ufficiale: https://www.gamengame.com/games/eloa/