Webzen, sviluppatore e publisher di giochi MMO free to play, ha annunciato che la Open Beta di ELOA: Elite Lord of Alliance inizierà il 17 Novembre 2015.
Si tratta di un nuovo MMORPG hack and slash in stile anime, con visuale isometrica e controlli tipici di un gioco di ruolo, caratterizzato da un sistema di combattimento dinamico che permette di scegliere fra tre approcci differenti durante gli scontri (3-combat-stance).
Preparatevi a combattere
La Open beta introdurrà i giocatori nel mondo di Eloa, in un continente chiamato Epheia dove assumeranno il ruolo di guerrieri nella War of the Titan Clan Invasion. Ogni giocatore potrà entrare a far parte dell’Alleanza optando fra una delle razze disponibili: Kartu, Liru, Sapiens e Naru. Attraverso feroci battaglie e la crescita dei personaggi, i partecipanti potranno infine rinascere come leggendari “Elite Lord” e risvegliare il loro vero potere. Dopo essere diventati Elite Lord dovranno affrontare nuovi nemici e guidare Epheia verso la pace e la stabilità.
ELOA si presenta come un MMORPG hack and slash dal gameplay classico, ambientato in un mondo fantasy dove è possibile scegliere fra cinque classi giocabili e quattro razze. Ogni classe permette di usufruire di tre posizioni differenti durante i combattimenti, ognuna delle quali offre un diverso stile di gioco. Questo particolare sistema rende gli scontri ancora più interessanti, sia durante le dispute contro le creature che abitano il mondo di Epheia sia nelle battaglie PvP tra giocatori. Non mancano ovviamente le missioni da portare a termine e i dungeon da esplorare, i pet da collezionare e i costumi per poter personalizzare l’aspetto del proprio personaggio.
A partire da oggi i giocatori possono scaricare il client della open beta di ELOA, in attesa che il 17 Novembre vengano aperti i server. Per effettuare il download occorre avere un account Webzen attivo o crearne uno al seguente indirizzo: http://eloa.webzen.com/