WEBZEN, sviluppatore ed editore di giochi free to play, ha annunciato che Eloa arriverà presto in Europa e Nord America.
Elite Lord of Alliance (ELOA) è un MMORPG fantasy F2P, che grazie a un accordo di pubblicazione tra NPICSOFT e WEBZEN verrà offerto ai giocatori occidentali attraverso il portale Webzen.com. Il primo beta test è previsto per questo autunno, mentre il lancio ufficiale avverrà entro la fine del 2015.
Anteprima di gioco
ELOA è un MMORPG fantasy d’azione in stile anime che adotta un sistema di controllo sia punta e clicca sia su tastiera, nel tentativo di accontentare lo stile di gioco di tutti i giocatori. I partecipanti inizieranno la partita scegliendo tra tre razze: Kartu, i creatori del mondo, Liru, i tutori dell’albero della luce, e Sapiens, i figli scelti della Natura. Ci saranno inoltre quattro classi giocabili: Mage, Psychic, Knight e Gunner, ognuna delle quali dotata di ben tre armi sempre disponibili che potranno essere facilmente intercambiate durante il combattimento. Ogni arma offrirà specifiche abilità da utilizzare in battaglia, adatte per affrontare qualsiasi genere di sfida e avversità.
In base all’accordo, WEBZEN ha tutti i diritti di copyright in veste di publisher e collaborerà con NPICSOFT per un rilascio di successo in Nord America ed Europa.
Dennis Choi, CEO di NPICSOFT
Siamo entusiasti di annunciare la nuova partnership con WEBZEN, grazie alla quale porteremo ELOA in occidente attraverso il portale Webzen.com che conta 60 milioni di giocatori in tutto il mondo. ELOA è un gioco di cui siamo profondamente appassionati e che rifletterà il nostro approccio e l’impegno per la community occidentale.
Richard Sunmyoung Luna, Head of Global Business di WEBZEN
Grazie a questa nuova collaborazione, ci auguriamo di poter offrire un’esperienza di gioco migliorata per i nostri tifosi occidentali di MMO.
Sito ufficiale europeo: http://eloa.webzen.com/en/